Sunday, October 5, 2008

Read Futanari Kokoro Tenshin Online



I cut thin slices in a pound of bread. And I froze.
It 's the basis for the week, each evening, four slices in the toaster, to accompany the dinner.
my shelf in the fridge is full to the brim: zucchini, leeks, lettuce already washed, eggs, light cheese, parmesan grattugiato, ravioli, basilico, yogurt, succhi senza zucchero, latte, prosciutto, hamburger di soia e zuppa di verdure.
Nel mio angolo della dispensa ci sono i tortiglioni buitoni, riso basmati, tonno in olio di oliva, lattine di pomodoro, olio extravergine, biscotti, brioche confezionate e gallette di mais.
Nel freezer ho carne e pesce, spinaci e cavolo lesso.
Sono pronta per cominciare un'altra settimana. Altri cinque giorni in apnea, al lavoro dalle nove alle cinque e mezzo (con quarantacinque minuti di pausa pranzo) e poi a scuola di portoghese dalle sette alle nove. Con quell'ora d'aria per fare merenda, andare alla posta, comprare qualcosa di urgente o passare di corsa da casa per far partire la lavatrice.
Il week end è passato in un soffio. E' cominciato venerdì sera, coinvolta nella cena erasmus delle mie coinquiline che avevano invitato tutti i loro amici spagnoli. Tra la stanchezza accumulata, il fatto che si sono presentati alle undici per cenare e che, per ingannare il tempo, noi avevamo cominciato a bere, mi sono ritrovata un po' ubriaca, come non lo ero da tempo. Alle due, quando se ne sono andati in cerca di qualche locale dove proseguire la serata, mi sono infilata sotto la doccia e poi a letto, dove sono caduta in un sonno profondissimo.
Ovviamente sabato ho dovuto pagare il conto: al risveglio avevo già mal di testa ed è passato, grazie ad un moment, solo varie ore dopo. Nel frattempo mi sono data alle pulizie di casa, e, siccome are masochistic, I wanted to also clean the rispostiglio, or Chamber of Secrets. It came out a lot of things to throw in to fill the long corridor, but also a wardrobe and a desk from Ikea to assemble, various baskets, an office chair, odd clothes and shelves of previous tenants.
time I went out to grab the last rays of the sun, and then I tried to make a risotto with pumpkin to my colleagues to try something Italian. Of course, it came very badly because the rice was not right and the pot was too small, but they have taken it twice because I'm good. And maybe also because there was nothing ...
Then early to bed, still I had not rested on the evening of Friday, and relax today: This morning shower with hair mask, and various creams and nail care. In the early afternoon with a roommate, a colleague and a friend I was in a park in downtown. There was a craft market. Usually I love these things, but today I just bought a pair of earrings because they buy wool sweaters or scarves when there are twenty-seven degrees is too much even for me.
And finally here I am, in my typical Sunday night in front of the PC, to sum up the past week and make plans for what is to begin, was not even the new year. That much I already know I will keep only half of the good intentions that I do now ....

0 comments:

Post a Comment