Sunday, September 28, 2008

What Is The Best Epilator?

smoky Reflection on a Saturday evening in September

...che un tempo, quando ero giovane, tipo al liceo, anche se mi alzavo ogni mattina prima delle sette, arrivata al week end potevo tirare mattina.
Adesso no, adesso comincio a sbadigliare peggio di un ippopotamo e gli occhi diventano sempre più due fessure tanto che i miei compagni di avventura non possono fare a meno di accorgersene...
E allora cerco di darmi un tono, la butto sul ridere ma intanto mi appoggio allo stipite della porta perchè mi sorregga e dentro di me prego che comincino ad annoiarsi...
Ma il tempo non conta per le mie adorabili coinquiline in erasmus, che loro possono sempre decidere di non alzarsi dal letto e non andare a lezione, se non ce la fanno. Quanto al settore maschile, purchè lavori, seems to have resources unknown to me: continue to drink and do not acknowledge the slightest fatigue ... A no smoking is more tears to my eyes (which is the only one to wear contact lenses ???), nor the heat induces sleep ...
I would love, so, so enjoy the evening: I like the music, the company is nice and the weather is mild ... but sleep!



*** For the record: I retto until four, then I gave up and I stopped a taxi.
Lisboa late at night, without the myriad of tourists, vendors, waiters, boys on leave etc.. is really beautiful ...

0 comments:

Post a Comment